Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna, ha analizzato alcuni concetti chiave in conferenza stampa: tra questi la situazione di Callejon e Mertens.
rassegna
Ancelotti: “Callejon e Mertens fuori per scelta mia. Unità d’intenti? C’è, nessuno mi ha mai mancato di rispetto”
Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta contro il Bologna ha analizzato il momento del Napoli: in conferenza ha risposto anche a domande circa la situazione di Mertens e Callejon
CALLEJON-MERTENS, PARLA ANCELOTTI
“C’è unità di intenti, ho sentito dire che siamo l’uno contro l’altro ma io con i giocatori sono in sintonia. Nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Va migliorata la relazione, va messa sul duro, anche con la società. Dobbiamo cercare di migliorare le cose e questo momento deve finire il più velocemente possibile. Stiamo facendo male".
Callejon e Mertens fuori? “Sono scelte. Mertens è stato gestito dopo il ritiro e le partite della Nazionale per farlo giocare a Liverpool e ha fatto bene. Callejon in panchina per scelta mia e cercare di giocare diversamente. Non abbiamo mai parlato di mercato. La situazione è gestita dalla società".
NAPOLI, FISCHI DEL SAN PAOLO
Partita a tinte opacissime per il Napoli di Carlo Ancelotti che per la sesta volta consecutiva non vince: 2 sconfitte e 4 pareggi non fanno felici il San Paolo e tutti i tifosi del Napoli. Gli azzurri erano andati in vantaggio sul finire del primo tempo con Fernando Llorente ma nella ripresa i rossoblù hanno letteralmente messo sotto i padroni di casa e hanno rimontato e poi vinto la partita. Prima Svanberg, poi Sansone hanno regalato la vittoria a Mihajlovic. Sul finire è ancora Fernando Llorente a mettere dentro il gol del pari ma il VAR interviene e annulla per fuorigioco. Il tempo finisce, la pazienza dei tifosi pure: al triplice fischio ne succedono altri 30mila, per ogni tifoso presente al San Paolo. Il Napoli perde, la partita e altri punti e si distacca sempre più da un posto in Europa. La reazione dello stadio è stata anche peggiore di quella vista qualche settimana fa dopo il pari interno contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA