L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sull'operazione di mercato che può portare a Napoli Sofyan Amrabat. centrocampista del Verona. Le due società hanno trovato l'accordo economico ma il calciatore frena.
rassegna
Amrabat Napoli, trovato l’accordo con il Verona: il marocchino vuole rimandare tutto a giugno. Spunta l’inserimento dell’Inter
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa tra Napoli e Verona per il centrocampista Sofyan Amrabat
Amrabat Napoli, il marocchino frena
"Sembrava che nulla potesse ostacolare il trasferimento a Napoli di Sofyan Amrabat, il centrocampista del Verona. Invece, il nazionale marocchino vuole, rimandare la conclusione dell’operazione a giugno prossimo, cosa che invece il Napoli avrebbe voluto concludere già a gennaio e poi a fine stagione il giocatore si sarebbe trasferito in azzurro. Col club veneto Giuntoli ha già trovato l’intesa, 15 milioni, ma nelle ultime ore nella questione si è inserita pure l’Inter che è fortemente interessata al giovane centrocampista, una delle rivelazioni di questa serie A. Gli stessi 15 milioni Giuntoli li ha offerti per Rrahmani, difensore dello stesso Verona e nazionale kosovaro. Le due operazioni, in ogni modo, non sono legate tra loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA