Amrabat chiude con la Fiorentina: manca l’accordo con l’Hellas Verona. Le ultime

Amrabat chiude con la Fiorentina: manca l’accordo con l’Hellas Verona. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli ha quasi perso le possibilità di mettere le mani su Amrabat, colpa della Fiorentina. La società di Commisso sta provando a chiudere per il centrocampista dell’Hellas Verona. Di seguito le ultime dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Amrabat a un passo dalla Fiorentina. Le ultime

 

Ieri, è stata una vera e propria maratona, che ha visto coinvolte tutte le parti in gioco, col Verona a fare da arbitro. Sullo sfondo, resta sempre il Napoli che aveva fatto arrivare un’offerta da 20 milioni di euro. Forte della volontà del giocatore di puntare dritto sul progetto viola di Rocco Commisso, fin qui Pradè non ha pareggiato i numeri del club di De Laurentiis, confidando (anche) nella giornata di oggi.

Magari, l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita potrebbe diventare una possibile chiave per aprire il….lucchetto che è stato apposto. Sia chiaro, essendo una operazione che potrà concretizzarsi solo in estate, avendo il giocatore già vestito due maglie (Bruges e Verona), di fatto non ci sono “gong” perentori in vista, ma si continuerà a lavorare senza sosta fino all’ultimo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy