Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ammutinamento Napoli, De Laurentiis non dimentica: può ancora chiedere il risarcimento

ammutinamento napoli
Una polveriera, così diventò lo spogliatoio azzurro quando i calciatori rifiutarono di andare in ritiro e fecero ritorno nelle proprie abitazioni
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sull'ammutinamento dei calciatori del Napoli torna oggi il Mattino, che si chiede fino a quando il club potrà richiedere il pagamento delle sanzioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per quanto tempo ancora il Napoli può invocare il pagamento delle sanzioni che furono emesse? Secondo gli avvocati, ancora per un altro anno. A meno che nel frattempo non vengano messi in essere degli atti che interrompano il decorrere della prescrizione. In ogni caso, De Laurentiis non dimentica. Quella notte lo spogliatoio del Napoli era una polveriera. E per il club quello che attuarono i calciatori (tranne Mario Rui e Di Lorenzo che erano assenti ed Ancelotti e il suo staff che scelsero di ubbidire andando a Castel Volturno) è stato un vero e proprio «atto di insubordinazione»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.