L'ammutinamento del Napoli nell'autunno 2019 non è acqua passata né un episodio archiviato. Tutt'altro. E Allan rischia la bellezza di 160mila euro di multa!
rassegna
Ammutinamento, caso non archiviato: Allan rischia 160mila euro di multa – Repubblica
L'ammutinamento del Napoli nell'autunno 2019 non è acqua passata né un episodio archiviato. Tutt'altro. E Allan rischia 160mila euro di multa!
Ammutinamento Napoli, presto la resa dei conti. Allan rischia
Riavvolgendo il nastro, oggi su Repubblica, il giornalista Antonio Corbo fa il punto della situazione su quel caso. Sono stati coinvolti due tribunali che hanno i procedimenti ancora in corso. Sono coinvolti tutti, anche il giovane Gaetano. Che non fosse un caso archiviato si era capito quando sono stati chiesti "i conti" a Milik e Hysaj una volta andati via da Napoli. Ma quello che rischia più di tutti, alla resa dei conti, è Allan. L'ex centrocampista azzurro è stato citato ben due volte dal Napoli: la prima per la reazione collettiva e la seconda per essere stato proprio il protagonista scatenante della rivolta. Fu lui, infatti, ad avere un accesso battibecco con Edo De Laurentiis e a farsi da "capo-popolo". Dunque il brasiliano rischia non una ma due multe, pari al 50% del suo stipendio all'epoca. Ovvero 160 mila euro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA