- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono quasi tutte ufficializzate le amichevoli che il Napoli svolgerà nei due ritiri
Il Napoli si prepara all’inizio della nuova stagione per difendere il titolo di Campione d'Italia. Con il ritiro estivo fissato dal 17 luglio a Dimaro, in Val di Sole. Il club sta definendo il calendario delle amichevoli precampionato, ancora in fase di allestimento ma con alcuni appuntamenti ormai già consolidati. Come da tradizione, dovrebbe esserci l’incontro inaugurale contro l’Anaune, squadra dilettantistica locale. Durante i dieci giorni di permanenza in Val di Sole, il Napoli avrà l’occasione di disputare almeno un secondo test, approfittando della presenza di diverse squadre in zona per i rispettivi ritiri.
Più prestigiosa sarà invece la seconda fase della preparazione, prevista a Castel di Sangro. Qui gli azzurri potrebbero affrontare avversari di livello superiore: infatti sono stati avviati contatti con il Paris FC, l’Olympiacos e il Girona. A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA