rassegna

Alvino: “Milan pericoloso, il Napoli non cambierà modulo”

Alvino: “Milan pericoloso, il Napoli non cambierà modulo”

Carlo Alvino ha parlato della sfida di sabato sera tra Milan e Napoli

Salvatore Amoroso

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

ALVINO: "ATTENTI AL MILAN, NON MI ASPETTO UN NAPOLI CON IL 4-3-3"

"Bisogna stare molto attenti al Milan perché, al di la della sconfitta con la Juve, se l'è giocata e senza la prodezza di Dybala sarebbe finita 0-0. Credo che Ancelotti in questi giorni avrà la possibilità di ricomporre questo puzzle impazzito, poi giocherà chi se la sentirà di più, chi avrà la testa libera, non mi aspetto cambiamenti di modulo ma solo di uomini. Sono sicuro che l'allenatore partenopeo sappia bene come far giocare al meglio il Napoli e con quali uomini. Io credo che quando si parla di modulo e in particolare di 4-3-3 lo si faccia ricordando quello straordinario di Maurizio Sarri che però resterà un unicum".

NAPOLI, ALLENAMENTO IN VISTA DEL MILAN

Il Napoli ha terminato la seduta di allenamento in vista della gara di sabato pomeriggio contro il MilanAncelotti può sorridere, Manolas e Ghoulam sono tornati in gruppo.

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18). La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. Successivamente esercizi con ostacoli bassi e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni al tiro e serie di partitine a campo ridotto. Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato. Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo. Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del club