Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Alvino: “Insigne miglior giocatore italiano al momento. Ancelotti e ADL si sentono spesso”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Carlo Alvino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri. Focus del giornalista il momento straordinario che sta vivendo il Napoli, finalmente consapevole della sua forza sul terreno di gioco e in questo campionato così...

Mattia Fele

Carlo Alvino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri. Focus del giornalista il momento straordinario che sta vivendo il Napoli, finalmente consapevole della sua forza sul terreno di gioco e in questo campionato così difficile ed anomalo. Nel frattempo gli azzurri preparano la sfida di Europa League che avrà luogo questo giovedì allo stadio Diego Armando Maradona, che aprirà per la prima volta i suoi battenti ad una partita di calcio con questa denominazione ufficiale.

Le parole di Alvino

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Oggi, dicembre 2020, il calciatore italiano più forte del momento è Lorenzo Insigne. Lo dico perché è cresciuto da tanti punti di vista. Migliorato mentalmente e per condizione fisica. Lorenzo ha i colpi del fuoriclasse. Su questo non ci sono dubbi. L'amicizia tra Ancelotti e De Laurentiis? Non è stata scalfita per niente. Resta tra i due il loro bellissimo rapporto umano. Si sentono spesso per parlare anche di cose che vanno oltre il mondo del calcio. Amicizia forte".