Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Furia Allegri, la denuncia di Vaciago: “Mi ha inveito contro minacciandomi”

Furia Allegri, la denuncia di Vaciago: “Mi ha inveito contro minacciandomi” - immagine 1
Il racconto del direttore di Tuttosport
Sara Ghezzi

Massimiliano Allegriha vissuto una stagione al centro delle critiche e ieri dopo la vittoria della Coppa Italia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe facendolo però con furia. Lo racconta il direttore di TuttosportGuido Vaciago che svela di esser stato minacciato dal tecnico. A seguire un estratto delle sue parole:

"Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”. Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale. Nel confronto ci può stare tutto, perfino l’insulto al limite, ma la minaccia no. La minaccia è vile, intimidatoria e pure pericolosa, in un mondo dove la possibilità che qualcuno si prenda la briga di metterla in pratica rischi sempre di trovarlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.