- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato la reazione del Milan alla dura presa di posizione del Napoli sulla lite Allegri-Oriali
All'indomani della vittoria del Napoli sul Milan, il club azzurro ha posto l'accento su quanto accaduto a bordocampo tra i membri delle due panchine, con una particolare attenzione dedicata agli insulti rivolti da Massimiliano Allegri a Lele Oriali. Il tecnico rossonero potrebbe così andare incontro, in seguito a un duro comunicato emesso da parte del Napoli, a una sanzione. Ne parla così l'edizione odierna di Repubblica.
"Gli strascichi degli insulti di Allegri nei confronti di Oriali, capo staff del Napoli di Conte, hanno avuto una coda velenosa ieri mattina che ha fatto esplodere un vero e proprio caso. Il Napoli ha rotto gli indugi con una nota abbastanza eloquente: il Milan – sorpreso dal comunicato – ha deciso di non commentare. L'episodio non è stato sanzionato dagli ufficiali di gara, ma agli ispettori della Procura federale, a bordo campo, non è passato inosservato il litigio. Il procuratore federale Chiné ha già visionato il rapporto, resta da capire quale sarà la decisione del giudice sportivo: Allegri – teoricamente – potrebbe pure essere squalificato (sconterebbe lo stop in campionato), ma è probabile che venga multato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA