La squadra gli piace, la rosa è competitiva proprio come rimarcato con orgoglio dal presidente De Laurentiis. E qualche innesto arriverà su richiesta di Max. Che sfrutterà le prime settimane di lavoro in ritiro per capire se continuare sul lavoro di Conte e quindi ripartire dal 3-4-3 (o 3-4-2-1, a seconda della posizione di due trequartisti) o rispolverare l’abito più amato dai tifosi del Napoli, nonché quello che segnò la scalata di Allegri nell’élite del calcio italiano: il 4-3-3 sembra quasi un dogma per chi passa da queste parti, anche la rincorsa scudetto di Conte cominciò dopo la scelta di affidarsi al sistema più amato dai napoletani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/4ba16bb095df2c424f6f3d6a90d92f6b.jpeg)