- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato le ultime in merito alla possibilità di vedere Max Allegri sulla panchina del Napoli.
Qualora tra Conte ed il Napoli dovesse essere davvero addio, il primo candidato per la panchina azzurra sarebbe Allegri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"La programmazione non può aspettare anche perché intorno c’è grande movimento: se divorzio sarà, il nome preferito è quello di Massimiliano Allegri. Un altro vecchio pallino di Adl con cui, tra l’altro, il ds Manna ha lavorato proprio alla Juve. Un altro grande allenatore, vincente e di spessore internazionale. E in quanto tale un tecnico con tanti ammiratori: su tutti, il Milan. Con l’altro capo di Milano pronto a tirare fuori sorprese eventuali, nel caso in cui Inzaghi dovesse andare via dall’Inter dopo la finale di Champions. Il grande caos delle panchine è pronto a entrare nel vivo, la chiusura del campionato e l’ufficialità dei verdetti sono il clic".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA