- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Allegri, è lui il dopo Conte: tutti i dettagli del contratto col Napoli
Mentre il Napoli attende la decisione di Conte, il Milan affonda per Allegri. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Nel gruppo dei super top il club considerava solo due eletti: Antonio e Max. Allegri, per la conoscenza dell’ambiente e la voglia di rivalsa, ancora di più in cima alle preferenze. Ecco perché il Milan non ha perso tempo, portando avanti con profitto i contatti anche lungo tutta la giornata di ieri. Colloqui positivi, che rendono fiduciose le parti. Il club che ha assoluto bisogno di un allenatore di alto livello e lo stesso Max, che ha sempre aperto a un ritorno rossonero. La concorrenza del Napoli non è ancora vinta, ma a pochi metri dal traguardo il Milan è in vantaggio: De Laurentiis è stato costretto a rallentare in attesa che Conte sciolga le riserve, e allora ecco lo scatto del Diavolo. Milano è la città di Max, dove ha anche interessi extra sportivi: un vantaggio che la società ha provato a sfruttare a suo favore. Come invece sorpassare l’eventuale offerta del Napoli, che avrebbe pronto un biennale a 6 milioni a stagione? Sulla questione c’è la più assoluta riservatezza. Una soluzione potrebbe essere un accordo triennale, come quello appena firmato dal nuovo diesse Tare, a dimostrazione della volontà di avviare un lungo corso insieme. L’ingaggio di Max potrebbe aggirarsi sui 5 milioni all’anno".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA