rassegna

Repubblica – Allan via dal San Paolo, poi la chiamata. Il retroscena

Repubblica – Allan via dal San Paolo, poi la chiamata. Il retroscena

Allan mancherà per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Esattamente come lo scorso anno, il brasiliano non è in grado di partecipare al quarto di finale. Gattuso non si dispera, ci sono Lobotka e Demme da provare. Ma l’edizione...

Alessandro Silvano Davidde

Allan mancherà per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Esattamente come lo scorso anno, il brasiliano non è in grado di partecipare al quarto di finale. Gattuso non si dispera, ci sono Lobotka e Demme da provare. Ma l'edizione odierna di Repubblica fa notare un particolare del post gara di Napoli-Fiorentina.

Allan via dal San Paolo: una chiamata per avvertirlo del ritiro

Allan era scappato via dal San Paolo, non solo dal campo. Questa la ricostruzione del quotidiano nazionale. Al momento del cambio infatti il brasiliano è andato direttamente negli spogliatoi, per poi andare via dall'impianto di Fuorigrotta. Successivamente è stato avvertito per rientrare a Castelvolturno a causa del ritiro indetto dai giocatori stessi. C'è da dire che il calciatore ha chiesto subito scusa per il comportamento dettato dalla rabbia, ma intanto stasera non ci sarà. Per lui un problema all'anca.