Il Mattino – Allan ancora papà: c’è un viaggio in programma. Le ultime

Il Mattino – Allan ancora papà: c’è un viaggio in programma. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Allan, le chance in vista del Brescia

Allan sorride, il Napoli no. Nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti, il centrocampista azzurro è diventato nuovamente papà. L’edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato i dettagli della nuova e i prossimi giorni del calciatore azzurro.

Allan ancora papà

 

È nato Matteo, il terzo gioiello di papà e mamma Thais, la compagna che da sempre accompagna il brasiliano, storica spalla che ha vissuto Napoli in questi anni proprio come il calciatore azzurro. Matteo, però, è nato in Brasile. Mamma Thais, infatti, ha fatto ritorno a casa già a fine novembre, una scelta della coppia per dare a Matteo, fratello dei più grandi Miguel e Manu, la possibilità di nascere dove è venuta al mondo il resto della famiglia. 

Salterà la Juventus

 

Dicevamo, però, del sorriso a metà, perché Allan – che ancora non ha recuperato a pieno dai problemi fisici che gli hanno impedito di giocare anche contro la Lazio – in giornata volerà in Brasile per conoscere il piccolo Matteo e stare vicino alla moglie Thais. Questo, però, vuol dire che non sarà a disposizione di Gattuso per la gara di domenica contro la Juventus. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy