GdS – Allan vuole esserci con il Milan: sta facendo di tutto per prendersi il centrocampo del Napoli

GdS – Allan vuole esserci con il Milan: sta facendo di tutto per prendersi il centrocampo del Napoli

Allan sta lavorando tanto in questi giorni per recuperare dalle noie degli infortuni: vuole esserci a tutti i costi in Milan-Napoli

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso
Allan Napoli

Lavoro duro e tanta speranza. Sono le parole chiave della settimana di avvicinamento di Allan alla sfida tra Milan e Napoli in programma sabato sera a San Siro. Il centrocampista brasiliano, anche al centro di voci di mercato, ha subìto varie noie dovuti agli infortuni in questo inizio di stagione e sta cercando di recuperare. Il ginocchio, infortunatosi contro l’Atalanta, non gli dà pace ma l’obiettivo Milan è ormai nel mirino.

LEGGI ANCHE – MILIK E GHOULAM OUT CON IL MILAN

Gazzetta – Allan mette nel mirino il Milan: vuole essere il faro del centrocampo del Napoli

“Ce la sta mettendo tutta Allan per recuperare in tempo ed esserci sabato a San Siro contro il Milan. Il brasiliano si era infortunato al ginocchio destro il 30 ottobre, contro l’Atalanta. Fondamentali diventano le sedute di oggi e domani per verificare che non ci siano problemi. Fermo Milik, alle prese con una sofferenza mio-tendinea della zona addominale. Infine, nuovo stop per Ghoulam: a Milano sicuramente non ci sarà”. 

(Getty images)

ALLAN, CESSIONE IN VISTA?

Allan non sta vivendo una fase positiva a Napoli. Tra i grandi accusati dell’ammutinamento dei giocatori dopo il Salisburgo, il centrocampista brasiliano torna al centro del mercato. Un anno fa voleva lasciare gli azzurri per passare al PSG, ora il valore del cartellino si è abbassato e la società partenopea valuta la cessione. E tra le squadre sulle sue tracce è stata indicata anche la Juventus. E’ quanto si legge su calciomercato.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy