Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Napoli-Atalanta, il figlio di una leggenda del Milan ha sostenuto gli azzurri

rassegna

Napoli-Atalanta, il figlio di una leggenda del Milan ha sostenuto gli azzurri

Napoli-Atalanta, il figlio di una leggenda del Milan ha sostenuto gli azzurri - immagine 1
Il Corriere della Sera svela un inedito retroscena sulla partita andata in scena a Fuorigrotta
Bruno Stampa

La partita che ha riconsegnato, almeno per una notte, il primo posto al Napoli di Antonio Conte è stata apprezzata dai tifosi azzurri, che ieri hanno resistito al gelo del Maradona nella giornata in cui è piombato il freddo. Tra questi, ce n'era anche uno a sorpresa, come raccontato dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna.

Achille Costacurta, il figlio di Billy e Martina Colombari, al Maradona con indosso la maglia azzurra del Napoli - CorSera

—  

"Mai finora in serie A, con Conte in panchina, gli azzurri avevano fatto tre gol nel primo tempo. Conquista una vittoria che mancava da un mese mentre si trova sul ciglio del burrone, nella notte in cui l’allenatore ha sollecitato onestà, forza. Ha chiesto fiducia nei suoi metodi. La sua rivoluzione tattica, l’ennesima, è coincisa con una vittoria pesante. Curiosità: al Maradona, alla vigilia del derby fra Milan e Inter, c’è un lombardo doc. È Achille Costacurta, il figlio di Billy, sugli spalti con addosso la maglia azzurra del Napoli. Insolito".