- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 02: Newly signed SSC Napoli player Alisson de Almeida Santos poses during his official unveiling on February 02, 2026 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alisson ha assaggiato ieri giusto un antipasto del tifo napoletano a Villa Stuart. Tifosi, flash di macchine fotografiche, l'accoglienza tipica partenopea per un acquisto tutto da scoprire. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Alisson Santos è rimasto spiazzato dai flash delle macchine fotografiche e dall’affetto dei tifosi. Il brasiliano è rimasto all’interno della struttura sanitaria per ore prima di ottenere il via libera definitivo per raggiungere Napoli, dove oggi svolgerà il primo allenamento sotto lo sguardo di Conte. Ieri, però, ha parlato per la prima volta dopo l’arrivo in hotel: «Per me è un sogno arrivare al Napoli, una grande squadra, questa è una grande opportunità per me e la mia carriera. La verità è che sono felice e spero di dare tutto me stesso per aiutare il club e raggiungere tutti gli obiettivi. Napoli è una città bellissima, mi è piaciuta a prima vista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA