rassegna

Alciato difende Davide Ancelotti: “Parla cinque lingue, è laureato e ha due patentini UEFA con il massimo dei voti”

(Photo by Getty Images)

Davide Ancelotti è stato "bersagliato" da alcuni tifosi del Napoli sulle pagine social della società azzurra. Alessandro Alciato, giornalista Sky, ne ha difeso la professionalità

Salvatore Amoroso

Nel surreale clima intorno al Napoli, anche Davide Ancelotti, figlio di Carlo e secondo allenatore del club, è stato preso di mira da molti tifosi sulle pagine social che riguardano la società. Sostanzialmente è accusato di essere "raccomandato" e di non avere le qualità per accomodarsi su una panchina così importante come quella del Napoli. Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, attraverso Twitter, ha difeso la professionalità di Davide Ancelotti, ricordandone i meriti.

ALCIATO DIFENDE DAVIDE ANCELOTTI

 

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Contestazione Napoli: Insigne è il capro espiatorio

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione intorno la vicenda contestazione che vede coinvolto il Napoli di Carlo Ancelotti.

Su un solo argomento sono tutti d’accordo: Lorenzo Insigne è il capro espiatorio. Ogni qual volta il capitano tocca il pallone, i fischi partono puntuali. Il capitano finge di nulla e prosegue l’allenamento senza degnare di un solo sguardo i tifosi (che tra i bersagli prediletti hanno anche Allan e Callejon).