rassegna

Albania, Hysaj: “Sono pienamente recuperato, la partita con il Napoli mi è servita”

(Photo by Getty Images)

Elseid Hysaj ha presentato Andorra-Albania in conferenza stampa

Salvatore Amoroso

Elseid Hysaj, difensore del Napoli e capitano dell'Albania di Edy Reja, ha presentato Andorra-Albania in conferenza stampa. Il terzino azzurro ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l'infortunio e dell'importanza delle due gare di Qualificazione per Euro 2020.

HYSAJ: "LA PARTITA CON IL NAPOLI IMPORTANTE PER ARRIVARE PRONTO CON L'ALBANIA"

"Siamo molto più forti e uniti, sia fuori che dentro il campo. Sono tutti ragazzi molto giovani e siamo pronti ad aiutarci a vicenda e la squadra è un buon gruppo per andare avanti".

Come ti senti dopo l'infortunio?

"Sto bene e ho giocato nell'ultima partita del campionato italiano, quindi sono pronto per scendere in campo. Lo stadio è molto bello e sarà pieno di tifosi, ma dobbiamo prima pensare alla partita contro l'Andorra, che è più importante perché dobbiamo ottenere 3 punti lì. Avremo altre emozioni contro la Francia, ma ne parleremo più avanti".

Lo stadio è uno slancio più grande per ottenere un risultato positivo?

"Sarà sicuramente un maggiore slancio ed eccitazione ottenere un risultato positivo, ma la Francia è un campione del mondo e ovviamente sarà difficile, quindi dobbiamo dare il 100%". 

 (Photo by Getty Images)

NAZIONALI - MILIK TORNA A NAPOLI

Arek Milik era già stato escluso da Carlo Ancelotti in occasione della gara interna contro il Genoa. Il calciatore, infatti, era tornato ad avvertire fastidi da ricollegare a una vecchia pubalgia. Tuttavia Milik aveva deciso di accettare la chiamata della Polonia poiché il problema non sembrava impedirgli di giocare. Gli accertamenti medici svolti invece hanno portato alla conclusione che sia meglio evitare rischi. Milik tornerà subito a disposizione di Carlo Ancelotti Castel Volturno. Svolgerà terapie per rendersi pronto in occasione del rientro in campionato, per la gara contro il Milan a San Siro. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA DIAGNOSI DEL POLACCO)