Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Agostinelli: “Roma? Se il Napoli parte alla grande può metterli in crisi”

Luciano Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non si ferma la cavalcata del Napoli: ne ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Andrea Agostinelli, ex tecnico azzurro

Mattia Fele

Il Napoli di Luciano Spalletti è atteso da un'interessante gara contro la Roma di Mourinho, che potrebbe portare gli azzurri a vincere la nona partita di fila, migliorando lo straordinario record raggiunto da Sarri nel 2017. Gli azzurri arrivano alla gara domenicale dopo una vittoria intensa contro il Legia, mentre i giallorossi sono usciti clamorosamente sconfitti per 6-1 contro una squadra norvegese in Uefa Conference League. Tante sono le chiavi di lettura degli addetti ai lavori e le analisi che vengono fornite in vista questo prossimo incontro.

 Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex tecnico del Napoli Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha parlato del Napoli e della Lazio di Sarri:

Sul Napoli

"Se da una parte per la squadra di Spalletti potrà essere più difficile, d'altro canto può succedere l'inverso, cioè che se il Napoli parte alla grande e va in vantaggio può mettere in crisi la Roma perché può anche esserci la contestazione del pubblico".

Su Sarri

"La squadra è a buon punto ma mancano ancora gli equilibri e Sarri li sta cercando a metà campo, dove ha ancora qualche indecisione. Non va dimenticato che la Lazio giocava con un trequartista e una linea a tre e quindi gli equilibri si devono assestare"