Tariq Panja, giornalista del prestigioso New York Times, ha preso di mira Andrea Agnelli. Lo ha fatto in un post su Twitter, ma anche in un lungo articolo pubblicato sul noto quotidiano statuintense.
rassegna
Anteprima – Figuraccia planetaria di Agnelli: preso in giro dal New York Times!
Tariq Panja, giornalista del prestigioso New York Times, ha preso di mira Andrea Agnelli. Lo ha fatto in un post su Twitter, ma anche in un lungo articolo pubblicato sul noto quotidiano statuintense. Agnelli preso di mira dal Times RESTA...
Agnelli preso di mira dal Times
"Agnelli era anche lo stesso tipo che 3 settimane fa aveva definito “bellissimo” il nuovo format di Champions League, un format a cui si sarebbe iscritto. È stato anche il presidente del gruppo in rappresentanza di 247 club, gli stessi club (quasi tutti) che sarebbero stati fregati dalla Super League che ha negoziato segretamente". Il post precedente è ancora più derisodio: "Agnelli della Juve ha detto che la Super League è ormai morta. L'ex membro dell'UEFA e dell'ECA ha anche detto, senza alcun accenno di ironia: "Non credo che il nostro settore sia particolarmente sincero, degno di fiducia o affidabile ". L'uscita è corredata da un paio di faccine che quasi lacrimano a furia di ridere. Un segno inequivocabile della figuraccia mondiale del numero uno juventino.
Questo il tweet:
© RIPRODUZIONE RISERVATA