Il presidente De Laurentiis si prepara al centenario del Napoli e ha ancora in mente la Scugnizzeria. Di seguito quanto riportato da Il Mattino:

ultimissime calcio napoli
ADL, obiettivo Scugnizzeria e comitato organizzativo per il centenario: il retroscena

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: SSC Napoli President Aurelio de Laurentiis together with SSC Napoli Head Coach Antonio Conte and SSC Napoli captain Giovanni di Lorenzo visit the Maradona mural at Quartieri Spagnoli in the center of Naples for the 4th anniversary of Diego Armando Maradona's death on November 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
"“La Scugnizzeria" resta uno degli obiettivi del club e del patron azzurro, così come iniziare a organizzare un comitato organizzativo in vista dei 100 anni del club azzurro, che si festeggia nel 2026. Ecco, più dell'Europeo, è forse quella la stella polare del Napoli del futuro: il club pensa a delle iniziative internazionali per portare all'estero il brand "Napoli". Ma anche di allestire, in fretta e furia, un museo con tutti i simboli di questi cento anni. Non c'è solo il campo, insomma, nelle sfide del 2025 per De Laurentiis che ora è in America".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
