Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

ADL-Montella, doppio incontro nell’ultimo anno: ecco di cosa hanno parlato

ADL-Montella, doppio incontro nell’ultimo anno: ecco di cosa hanno parlato - immagine 1
Il retroscena sul rapporto nato tra presidente e allenatore
Giovanni Montuori

Il nome di Montella è in lizza per la panchina del Napoli, La Gazzetta dello Sport ha ricostruito l'andamento del rapporto con il presidente De Laurentiis:

“De Laurentiis culla il sogno di portare a Napoli Antonio Conte, con cui anni fa è nata un'amicizia nel corso di una vacanza alle Maldive. E, anche con Montella, i rapporti sono tornati buoni grazie a una vacanza: galeotto fu un incontro fortuito a Ischia, dove i due furono visti chiacchierare a lungo in un noto hotel nel periodo in cui la panchina di Garcia già ballava pericolosamente. E di recente, De Laurentiis e Montella si sono Incontrati ancora casualmente a Roma, dove hanno parlato un po di tutto, in maniera molto cordiale. De Laurentiis si è complimentato per il lavoro svolto con l'Aldana, contro cui aveva giocato in amichevole a Castel di Sangro nel 2022, e poi per l'exploit alla guida della Turchia. Sa che Montella è un lavoratore serio, che sa adeguarsi alla rosa che ha a disposizione senza fossilizzarsi su un unico sistema. La stima non è mai tramontata, chissà che questi recenti incontri non possano indirizzare la scelta: di sicuro, Aurelio ha preso informazioni e Montella si aggiunge al casting”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.