Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Vertice ADL-Manna, c’è da risolvere la questione De Bruyne: la deadline – Rep

adl manna de bruyne
Attese novità già dalla giornata odierna
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La questione De Bruyne va risolta rapidamente, c'è la solita situazione legata ai diritti d'immagine da mettere a posto ma la trattativa non sembra a rischio, tanto che a Roma è stato issato un vertice tra ADL e Manna per provare ad accelerare. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Una full immersion. Lo stato maggiore del Napoli si è ritrovato ieri mattina a Roma. In programma una riunione operativa tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna per valutare i primi aspetti di un mercato pronto a cominciare.


C’è la questione Kevin De Bruyne da definire ufficialmente per consentire al fuoriclasse belga di effettuare le visite mediche e poi firmare il contratto con il club azzurro. L’accordo economico col giocatore è solido (biennale tra ingaggio e bonus alla firma di circa 10 milioni di euro netti a stagione, c’è anche un’opzione per la terza stagione) ma ci sono alcuni dettagli da sistemare relativi ai diritti d’immagine.

Le parti stanno continuando a lavorare e da oggi ogni momento è quello buono per chiudere la trattativa. Kdb ha terminato ieri sera gli impegni con il Belgio ( ha affrontato il Galles) ed attende novità per organizzare un blitz a Roma e sottoporsi ai test di rito. Oggi non sono previsti, si valuta eventualmente domani, qualora arrivasse il semaforo verde su tutti gli aspetti di un contratto complesso".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News