Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

ADL ha deciso, tutti gli scontenti potranno chiedere la cessione: nessuno incedibile

ADL ha deciso, tutti gli scontenti potranno chiedere la cessione: nessuno incedibile - immagine 1
Il punto de La Gazzetta dello Sport
Giovanni Montuori

Al Napoli c'è aria di rivoluzione: il presidente De Laurentiis lascerà partire tutti gli scontenti. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

"E dunque, chi non è contento sarà libero di andarsene. Tutti sul mercato, dal capitano Giovanni Di Lorenzo e Stanislav Lobotka, passando per Anguissa, Politano e pure Khvicha Kvaratskhelia, che a fine campionato dovrà sedersi al tavolo con il club per cercare l'intesa per il rinnovo. Napoli non vuole più casi Osimhen: la trattativa tormentata per il nuovo contratto del nigeriano - con la firma arrivata prima di Natale - ha finito per diventare l'ultimo colpo mortale al morale di un gruppo evidentemente molto fragile. Senza Spalletti e Giuntoli a gestire i mal di pancia dei giocatori, tutti i problemi sono rimasti irrisolti e lo spogliatoio si è spaccato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.