- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
King De Bruyne, il primo calciatore-analista: così strappò l’aumento al City
ADL ha cambiato paradigma e l'acquisto di De Bruyne è un chiaro messaggio in tal senso, che Conte ha recepito molto bene. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"De Laurentiis ha cambiato il paradigma e la visione del suo calcio: l'arrivo dello svincolato De Bruyne, il suo ingaggio da 27 milioni di euro in tre anni, cambia le carte in tavola: Conte lo ha capito, in questo vertice con l'ad Chiavelli, il ds Manna e il vice presidente Edoardo De Laurentiis. Insomma, poteva essere la giornata perfetta per la fumata bianca. Che, sia ben chiaro, non è arrivata. Almeno non ancora. Dunque, qualche incertezza pure deve continuare a restare viva. Ma De Laurentiis non ha voluto mettere fretta a Conte. Neppure quella nera è apparsa sul comignolo che affaccia sul Quirinale e che pure, dopo le parole sibilline di De Laurentiis dell'altra notte («auguro a Conte un futuro pieno di successi personali») sembravano il preambolo di una minaccia seria. Diciamo, che la fumata è grigia. Nulla di tutto questo. Con il conclave che si riunirà, probabilmente, domani un'altra volta. Al massimo venerdì mattina. Ma si chiude questa settimana, senza ulteriori rinvii".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA