Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

ADL corteggia da tempo Montella, ha rifiutato due volte il Napoli: ecco quando

Montella
Il retroscena sul tecnico accostato nuovamente al Napoli
Giovanni Montuori

Vincenzo Montella è il nome nuovo spuntato per la panchina del Napoli. La Gazzetta dello Sport ha anche rivelato un retroscena sui rifiuti del passato:

"De Laurentiis è stato uno del primi fan del Montella allenatore, tanto che già in passato in due occasioni aveva provato a portare a Napoli l'ex Aeroplanino. Una storia datata, che parte negli anni in cui Vincenzo era alla guida del Catania: quel primo corteggiamento, però, non andò a buon fine perché Montella aveva preso già un impegno verbale con la Roma, che poi, invece, virò su un altro allenatore. De Laurentiis tornò alla carica anni dopo e il secondo contatto risale al tempi della Fiorentina, ma Vincenzo era legato tantissimo a società e tifosi, tanto da declinare l'offerta del presidente azzurro. Il treno Napoli sembrava non potesse passare più: De Laurentiis, infatti, prese male quel secondo rifiuto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.