Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna ADL e Conte stanno bluffando? Ipotesi addio remota, sul tavolo c’è addirittura il rinnovo! – Rep

rassegna

ADL e Conte stanno bluffando? Ipotesi addio remota, sul tavolo c’è addirittura il rinnovo! – Rep

conte de laurentiis adl futuro napoli
Da la Repubblica
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Repubblica oggi lancia una riflessione alternativa alle tante voci, alimentate dagli stessi protagonisti, che vogliono il tecnico del Napoli sulla panchina dell'Italia: e se ADL e Conte stessero bluffando? Le ultime:

"L’accordo tra le parti dovrà essere però trovato in primis sull’ipotesi di un rinnovo fino al 2028, perché avrebbe poco senso portare avanti un ciclo che ha già la data di scadenza, tra l’altro nell’anno del centenario del club azzurro. Per questo l’apertura di entrambi all’ipotesi Italia potrebbe rivelarsi strumentale. È una partita a scacchi e i tempi della Figc – nuovo presidente il 22 giugno – rischiano di essere lunghi. Tra De Laurentiis e Conte le somme si tireranno molto prima".


L'intenzione di De Laurentiis, dunque, non sarebbe affatto quella di liberarsi di Antonio ma addirittura di trattenerlo per un ulteriore anno! I due si incontreranno a fine maggio, ben prima del 22 giugno, data dell'elezione del nuovo presidente della FIGC. I conti per un Conte nazionale non tornano!