00:31 min

rassegna

Il Mattino controcorrente: ADL-Conte, segnali di disgelo. La volontà del tecnico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
il Mattino non dà per scontato l'addio del tecncio

E se tra ADL e Conte non fosse così scontato l'addio? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Presidente e allenatore stanno andando a caccia di quell'alchimia in parte smarrita a gennaio, con un mercato che per Conte è stato un colpo al cuore alle sue ambizioni di riportare lo scudetto a Napoli a distanza di appena 24 mesi. Ma tutto il mondo attorno a Conte spinge perché si vada avanti insieme. La festa di compleanno di sabato e ancora il pranzo di domenica, in compagnia delle rispettive famiglie (c’erano anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria) e degli amici di sempre, hanno regalato segnali rassicuranti, confortanti, di una voglia di stare insieme che sembra si stia rianimando.

D'altronde, De Laurentiis sa essere magnetico quando vuole veramente stregare qualcuno. Ma bisogna capire se le parole ancora "ufficiose" scambiate in questo week end sono sufficienti per Conte per andare all'assalto dello scudetto-bis e della Champions. Perché di questo si tratta: Conte deve avere la certezza che sta per essere costruito un grande Napoli".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News