- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli è ancora al lavoro per portare alla corte di Conte il rinforzo sull’esterno d’attacco dopo la partenza di Kvara: in pole Adeyemi
Dopo l'addio di Khvicha Kvaratskhelia, trasferitosi al PSG, il Napoli è alla ricerca di un degno sostituto per colmare il vuoto lasciato dal talento georgiano. Così Antonio Conte ha individuato in Alejandro Garnacho il rinforzo ideale per il suo Napoli. Tuttavia questa non è l'unica pista monitorata. Infatti, Manna, su indicazione chiare della società, ha messo nel mirino anche Adeyemi. Proprio sulla trattativa tra il club azzurro e il giocatore tedesco si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
"Ha indicazioni chiare da parte della proprietà e si muove nell'ambito di questi paletti: intanto ha spuntato un nuovo appuntamento per domani per un chiarimento finale e per capire se i 52 milioni di euro chiesti dal Borussia sono ulteriormente tagliabili. C'è poi l'ingaggio del tedesco che a Dortmund guadagna 5 milioni lordi per un milione di bonus. Quindi accetta offerte da 6 milioni in su almeno fine al 2030".
© RIPRODUZIONE RISERVATA