- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
DORTMUND, GERMANY - SEPTEMBER 13: Karim Adeyemi of Dortmund reacts during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FC Heidenheim 1846 at Signal Iduna Park on September 13, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il Napoli porta avanti un doppio binario per sostituire Kvaratskhelia: da una parte Garnacho, per il quale non c'è ancora l'accordo economico con il Manchester United, dall'altra Adeyemi del Borussia Dortmund che inizialmente non voleva lasciare la Bundesliga a gennaio. Importanti aggiornamenti sulla pista Adeyemi-Napoli arrivano dall'edizione odierna di Repubblica.
"Ieri però c’è stata una nuova telefonata con l’entourage del giocatore e soprattutto con il padre di Adeyemi. Una prima apertura ad un trasferimento immediato c’è stata. La disponibilità rappresenta il presupposto indispensabile per andare avanti nell’affare, qualora lo stand- by con Garnacho perdurasse. Adeyemi è molto veloce e gioca prevalentemente a sinistra, ma può adattarsi anche a destra. È un mancino e sarebbe il quarto per il Napoli dopo Politano, Neres e Ngonge che a questo punto potrebbe partire per completare la batteria degli esterni offensivi con un profilo diverso. Ma adesso tutta l’attenzione è sull’affaire Garnacho".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA