Il Napoli ieri ci ha riprovato per Adeyemi: l'allenatore del Borussia Dortmund è stato esonerato e la chiusura fatta a registrare dall'attaccante nei giorni scorsi non pare così netta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ieri Manna ha riallacciato i contatti con l’entourage di Karim Adeyemi, 23 anni, esterno tedesco di un Borussia Dortmund che in queste ore è al centro di un vero e proprio ciclone: Nuri Şahin esonerato dopo la sconfitta di Bologna e tutto da rifare. Şahin che è sempre stato un grande estimatore dell’ala sinistra di piede sinistro, fino a qualche giorno fa caratteristica esclusa dal Napoli nella ricerca dell’erede di Kvara (Garnacho è un destro naturale). Adeyemi, però, ha talento e colpi, numeri, assist e gol in dote. È un fulmine nell’uno contro uno. Ha stoffa. In questa stagione è stato costretto a saltare 12 partite per un problema muscolare che l’ha tenuto fuori da ottobre a dicembre, e così ha messo insieme finora 13 presenze e 5 reti tra Bundes, Champions e Coppa di Germania".
rassegna
Adeyemi, il calciatore del Borussia Dortmund apre al Napoli: c’è un ostacolo
Adeyemi, il Napoli ci riprova
—"Il Napoli ha già provato a prenderlo un po’ di tempo fa, ma lui aveva declinato gentilmente la proposta spiegando di non voler lasciare il Borussia in corso d’opera. Al massimo in estate. Ieri, però, Manna ha contattato sia i suoi agenti sia il padre del calciatore, che in un certo qual modo s’è dimostrato aperto ad ascoltare una nuova proposta. Fermo restando il parere di Karim - che va convinto - e quello del Borussia: ha già venduto Malen all’Aston Villa, avrà un nuovo allenatore e deve seriamente riflettere sulla possibilità di privarsi di un altro giocatore fondamentale per il futuro della sua stagione. Valore? Intorno ai 45 milioni di euro, con qualche bonus. Oggi nuovi contatti. Con tutti. Calendario compreso: undici giorni alla fine del mercato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA