Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, nel mirino del Napoli non ci sarebbero solo Alejandro Garnacho e Federico Chiesa, al fine di sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia: gli azzurri avrebbero puntato gli occhi anche su Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Non solo Garnacho, il Napoli punta un talento del Borussia Dortmund: le ultime
Il ds Giovanni Manna è pronto a strappare ai tedeschi il talento classe 2002, ex obiettivo - tra le altre - della Juventus
Adeyemi al Napoli, con 40 milioni si può chiudere: ma c'è un problema
—"La prima alternativa (a Garnacho e Chiesa, ndr) è quella che porta ad Karim Adeyemi, ventitreenne del Borussia Dortmund. I tedeschi hanno pretese meno esose e con 40 milioni si arriva a dama, ma l’attaccante della nazionale più titolata d’Europa sta manifestando titubanze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA