Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Addio Kim, Giuntoli aveva puntato un altro difensore: ecco come è arrivato Natan

giuntoli kim natan kilman
La Società partenopea aveva nei taccuini dell'ex DS la soluzione a portata di mano per sopperire all'addio del coreano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Altro che Natan, Giuntoli aveva fissato un altro obiettivo per sostituire Kim ma il Napoli ha tergiversato troppo. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Manca Kim. Già, ma un sosia era stato trovato. Da Giuntoli ancora prima dello scudetto. Ad aprile. Maximilian Kilman, 26 anni, londinese di origini ucraine, capitano del Wolverhampton. Prezzo fissato: 25 milioni. Nel rapporto è scritto: «Buona lettura della situazione, puntuale impatto sull'avversario, grande fisicità». Giuntoli pensa anche a Natan ma come difensore di contorno. Il Napoli invece perde tempo, l'8 agosto Kilman firma per 5 anni con il suo club, addio Napoli, Natan è quindi presentato come l'erede di Kim. Sfuma anche Robin Le Normand, centrale di nazionale spagnola e Real Sociedad. Altro nome di Giuntoli. Due dei grandi equivoci di una campagna che si rivela sbagliata e cara".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.