Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kilman resta in pole per il dopo Kim: la strategia di ADL per portarlo in azzurro

Kilman napoli kim
Una partita a scacchi, dove ogni mossa dev'essere studiata con saggezza e dove occorre prevedere quelle dell'"avversario"
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kilman resta l'oggetto del desiderio del Napoli di De Laurentiis per il post Kim. Si prova a trattare con il Wolverhampton sul prezzo: i 40 milioni richiesti dagli inglesi sono troppi e il club partenopeo non intende farsi prendere per la gola.

Kilman per il post Kim: si tratta

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’affare principale, comunque, sarà la sostituzione di Kim, il difensore da inserire in un reparto più che collaudato con Rrahmani, Juan Jesus e Ostigard. La lista è la solita, così come il preferito: Max Kilman, il gigante inglese di 24 anni che viene dal futsal, per gli amici calcetto. Lui piace tanto e costa tanto, il Wolverhampton vuole 35 milioni di sterline - più o meno 40,9 milioni di euro al cambio di ieri - ma se da un lato è vero che il club ha migliorato l’esposizione economica con le cessioni di Ruben Neves e Collins, lo è altrettanto che servono ancora incassi d’elite (...)


Il Napoli studia la strategia migliore per strappare Kilman ai Wolves: la prima offerta, 35 milioni di euro, è stata respinta, e per tutta risposta gli inglesi hanno proposto a Max di prolungare il contratto. Dal 2026 al 2027: ma il Napoli non retrocede".