Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli-Juve, la decisione di De Laurentiis: riguarda Pompilio (ma non solo)

giuntoli juve
Il DS ha le valigie pronte, direzione Torino: non lo seguirà il suo braccio destro, però. Il patron è stato chiaro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'addio di Giuntoli è solo da sancire, ma arriverà a brevissimo. De Laurentiis ha preso le sue decisioni in merito allo staff che accompagnerà il primo anno di Rudi Garcia al Napoli. Nessun sostituto, si sta occupando di tutto il patron in persona, ovviamente coadiuvato da uno staff che resterà nella sostanza quello degli scorsi anni. Tanto per cominciare, il braccio destro del DS, Giuseppe Pompilio, non dovrebbe seguire il direttore a Torino.

Giuntoli-Juve, Pompilio ancora a Napoli per un altro anno

—  

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il direttore sportivo spera di essere liberato dal Napoli entro dopodomani, per mettersi al lavoro con la Juventus. Ma l’accordo potrebbe pure slittare alla fine della prima settimana di luglio. Questione di tempi, non di sostanza, perché l’addio dopo otto stagioni del dirigente è ormai scontato.


De Laurentiis ha già deciso anche di non sostituirlo e sta coordinando di persona il nuovo pool di mercato: composto dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli, dai responsabili dello scouting Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani e dalla new entry Antonio Sinicropi. È sotto contratto pure Giuseppe Pompilio, che è il braccio di ferro di Giuntoli ma non lo seguirà per il momento alla Juventus".