Il Corriere dello Sport svela qualche dettaglio che chiarisce l'accelerata delle ultime ore per la risoluzione anticipata del contratto del direttore sportivo
L'addio di Giuntoli è diventato ufficiale ieri intorno alle 20:30, quando con un tweet il Napoli ha ringraziato e congedato il suo DS. Ma come è maturato un addio che sembrava rimandato ad oltranza e mal digerito dal patron azzurro? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ieri mattina (...) il chiarimento tra Adl e Maurizio Scanavino, l’ad di Madame inflessibile nel ribadire la linea della Juventus, insofferente a qualsiasi forma di trattativa. Però la telefonata è stato un bel gesto ed ha attivato Giuntoli a raggiungere Adl, per salutarsi: va via da solo, diventa il capo di un settore, quello tecnico della Juve, che Giovanni Manna, il giovane diesse, ha pilotato con personalità, lascia a Napoli Giuseppe Pompilio, avvocato e amico e confidente che proverà a portar con sé tra dodici mesi".