rassegna

Marani: “Conte più determinante di Ancelotti”, Adani non ci sta: “Il Napoli è più forte”

Marani: “Conte più determinante di Ancelotti”, Adani non ci sta: “Il Napoli è più forte”

Matteo Marani e Lele Adani si sono confrontati negli studi di Sky Sport sulle possibilità di Inter e Napoli di contrastare la Juventus

Salvatore Amoroso

Negli studi di Sky Sport, Lele Adanie Matteo Marani, hanno discusso sulle possibilità di Napoli e Inter, di Conte e Ancelotti, di arrivare a lottare fino alla fine contro la Juventus.

MARANI-ADANI, IL CONFRONTO SU NAPOLI-INTER

Marani:Il Napoli ha la buona occasione di accorciare. Potrebbe essere una buona settimana per il Napoli perché si è ritrovata una grande armonia, perché Ancelotti è tornato grande protagonista con quell’abbraccio iconico in Champions League. Può essere una grande opportunità che a sua volta non la deve fallire. L’avversario è alla portata ma anche quelle di Juve e Inter sono alla portata. Alla lunga credo, però, che l’Inter possa essere la vera antagonista della Juventus perché Antonio Conte determina molto di più, sul lungo percorso, rispetto ad Ancelotti”.

Adani:Il Napoli è la squadra che può lottare fino alla fine con la Juventus: è una grande squadra. E’ stata sempre la seconda in questi anni, è anche migliorata e per la proprietà transitiva, è l’antagonista della Juve”.