Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Adani: “Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Sarri, credevo fosse impossibile…”

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancora complimenti piovono sulle teste degli azzurri: Daniele Adani ha parlato alla Bobo Tv di un Napoli straripante contro il Bologna, quasi ingiocabile

Mattia Fele

Dopo una strepitosa vittoria contro il Bologna, il Napoli di Luciano Spalletti sarà impegnato nel derby campano contro la Salernitana di Colantuono. I granata vengono da un successo in casa del Venezia, maturato negli ultimi secondi di gioco. Gli azzurri devono invece mantenere la testa della classifica, sperando anzi di allungare sul Milan che affronta la Roma all'Olimpico subito dopo, alle 20:45. Uno scontro a due che sta rendendo molto interessante il campionato, con gli azzurri che però hanno regalato una prova di forza clamorosa contro il Bologna nell'ultima giornata infrasettimanale. A Salerno tra l'altro non ci sarà Victor Osimhen, fermato da un piccolo risentimento muscolare. Anche di lui ha parlato Daniele Adani, nel suo consueto intervento e nell'ambito della sua analisi alla Bobo TV.

Adani: "Napoli? Contro il Bologna è stato semplicemente ingiocabile"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ieri sera è andata in onda la trasmissione intitolata BoboTv su Twitch: di seguito un estratto del pensiero dell'ottimo Daniele Adani sul Napoli di Spalletti:

 "Il Napoli contro il Bologna ha stradonimato, tanto che al Bologna non riesco a dare colpe. Il Napoli è stato ingiocabile. Quando cambia anche gli attaccanti non variava nulla. Osimhen è un'ira di Dio: è un giocatore completo. Apre spazio, gioca in alto e con palla basse, in più lavora anche venendo incontro ai compagni. Condiziona la difesa e apre spazi per tutti i compagni. Ieri sera a tratti ho rivisto il Napoli di Sarri che mai pensavo di rivedere. Mi sembra una squadra molto pronta".