rassegna

Acerbi torna in campo, Marotta si schiera dalla sua parte: la reazione della Curva

acerbi
L'Inter coccola il suo difensore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Marotta ha preso posizione e lo ha fatto in difesa di Acerbi, protagonista dell'orrendo caso Juan Jesus. La Curva Nord accoglie il rientro in campo dell'interista dopo i giorni difficili che la sentenza di assoluzione emessa dal Giudice Mastrandrea ha messo alle spalle.

Acerbi torna alla normalità

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un coro iniziale che scivola via per lui dalla Curva Nord: prevedibile, quasi una introduzione alla serata senza seguito durante il match. E poi, finalmente, un po’ di agonismo, senza ulteriori parole a due settimane da quell’Inter-Napoli che ha cambiato la sua stagione. In fondo, per Francesco Acerbi è stato un ritorno alla normalità del campo, senza picchi e senza complicazioni: ciò che serviva dopo le polemiche e un processo da cui è risultato alla fine assolto (...) Prima, invece, Acerbi ha ricevuto il messaggio dell’a.d. Beppe Marotta, che si è espresso pubblicamente per la prima volta sul caso del presunto insulto razzista: «Finora siamo stati zitti volutamente, prima di tutto dico che è una pagina amara per il nostro movimento da qualsiasi lato si veda. Tra innocentisti e colpevolisti, c’è un fatto oggettivo di partenza: noi abbiamo chiesto al nostro giocatore di farci un resoconto e ci ha espresso la sua verità. Noi non abbiamo avuto dubbi su quella versione, non avevamo riscontro dalle immagini di un comportamento discriminatorio, quindi l’abbiamo affiancato con l’avvocato Capellini nella deposizione e poi il giudice ha preso la sua decisione»".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.