rassegna

Caso Acerbi, la Procura Federale ascolterà anche l’arbitro La Penna: il motivo

napoli inter moviola
Non basteranno Juan Jesus e Acerbi, protagonisti dell'episodio in campo durante Inter-Napoli: la Procura ascolterà anche il direttore di gara
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non si placano le polemiche intorno all'episodio verificatosi nel corso della gara di San Siro di domenica tra Inter e Napoli. Juan Jesus, difatti, è stato vittima di un insulto razzista di Francesco Acerbi, finito nell'occhio del ciclone per alcune frasi discriminatorie indirizzate al brasiliano durante la partita. Entrambi i calciatori saranno ascoltati dalla Procura Federale e non solo: difatti, anche l'arbitro La Penna sarà interpellato in una videoconferenza. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Nonostante la suggestione, non ci sarà alcun faccia a faccia tra Juan Jesus ed Acerbi. Ognuno, in modo separato, sarà ascoltato e racconterà la propria verità, rispondendo ad alcuni quesiti. Anche l'arbitro La Penna sarà nuovamente ascoltato, sempre in videochiamata. Gerardo Mastrandrea, nel suo dispositivo ha spiegato ancora: 'Letto il referto del direttore di gara, è necessario che venga approfondito'".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.