rassegna

Caso Acerbi, spunta la ricostruzione dell’accaduto secondo il difensore: i dettagli

acerbi jesus
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la reazione dell'Inter circa l'episodio nel quale è coinvolto il centrale italiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non si placano le polemiche intorno all'episodio verificatosi nel corso della gara di San Siro di domenica tra Inter e Napoli. Juan Jesus, difatti, è stato vittima di un insulto razzista di Francesco Acerbi, finito nell'occhio del ciclone per alcune frasi discriminatorie indirizzate al brasiliano durante la partita. Intanto l'Inter non avrebbe gradito l'accaduto e che il nome del club sia stato accostato alla parola "razzismo".

Caso Acerbi, l'Inter è una furia: la reazione del club all'accaduto

—  

Di seguito la reazione del club svelata dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Mentre Juan Jesus è piuttosto sereno e aspetta di avere la possibilità di dire la sua anche al procuratore, la situazione di Francesco Acerbi è decisamente più complessa. Ieri ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ribadendo ancora una volta di non aver detto nulla di razzista. Sembra che nella ricostruzione del difensore la frase pronunciata sia stata «ti faccio nero». Da qui l’affermazione al rientro dalla Nazionale: «Juan Jesus mi ha frainteso». L’Inter attende ora di conoscere l’eventuale sanzione che, alla luce di quanto raccolto dalla Procura, il Giudice sportivo riserverà al giocatore. Di certo il club non vuole in alcun modo che il proprio nome venga accostato alla parola razzismo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.