02:19 min
calcionapoli1926 calciomercato serie a Accostato al Napoli, Kean potrebbe volare negli Emirati: la scelta della punta – CdS

rassegna

Accostato al Napoli, Kean potrebbe volare negli Emirati: la scelta della punta – CdS

Francesco Luca Viola
La tentazione del vile denaro è forte per l’attaccante italiano

Moise Kean è stato accostato al Napoli più volte come vice Lukaku, poi la pista è stata quasi abbandonata. La punta della Nazionale a breve riceverà un offerta, si prevede faraonica, dalla Saudi Pro League. Ne parla un articolo del Corriere dello Sport.

Accostato al Napoli, Kean potrebbe volare negli Emirati: la posizione del giocatore

—  

"L’ interesse dell’Al Qadsiah per Moise Kean è concreto e reale. I dirigenti hanno chiesto informazioni ai procuratori dell’attaccante e si sono detti pronto a pagare la clausola rescissoria da 52 milioni di euro esercitabile dall’1 al 15 luglio prossimi. Il club saudita fa sul serio, tanto che potrebbe off rire al giocatore un ingaggio faraonico pur di convincerlo a sposare il proprio progetto. Kean non ha ancora deciso che cosa fare. Il rapporto coi viola è ottimo, così come è grato per la possibilità che gli è stata data di dimostrare il suo reale valore. Dall'altra parte, però, gli si potrebbe prospettare l'offerta economicamente più vantaggiosa della sua carriera. Motivo per cui niente è ancora precluso. Ad oggi non è né un sì, né un no".