L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Parma, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.
rassegna
Napoli-Parma, le probabili formazioni: Gattuso torna al 4-3-3. Milik favorito su Mertens
La Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Parma
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
QUI NAPOLI - Esordio sulla panchina del Napoli per mister Gattuso. Secondo la Rosea, il mister tornerà al vecchio 4-3-3 "sarriano". Meret difenderà i pali azzurri. In difesa, Di Lorenzo e Mario Rui (in vantaggio su Hysaj) sulle fasce; Manolas e Koulibaly al centro. Squalificato Maksimovic. A centrocampo, il ruolo di regista sarà affidato ad Allan; Fabian Ruiz e Zielinski agiranno da mezzali. Davanti, Milik è favorito su Mertens per il ruolo di punta centrale, le ali d'attacco saranno Callejon e Insigne.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.
QUI PARMA - Mister D'Aversa giocherà a specchio contro il Napoli: anche per i ducali sarà 4-3-3. In porta Sepe. In difesa, Iacoponi e Bruno Alves al centro; Darmian e Gagliolo sulle fasce. A centrocampo, tre uomini si giocano due posti. Brugman e Barillà sono favoriti su Grassi, Hernani è l'unico sicuro di giocare dall'inizio. Kucka out per infortunio. Davanti, Kulusevski e Gervinho giocheranno esterni a supporto del recuperato Cornelius, unica punta.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D'Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA