rassegna

Napoli, su Politano c’è anche il Siviglia

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il Napoli resta lanciato sull’affare Politano ed è più avanti di tutte perché è il club che si è mosso in maniera più concreta, anche se ieri sul giocatore si è fatto avanti un altro concorrente il Siviglia che ha mostrato interesse sia...

Salvatore Troise

Il Napoli resta lanciato sull’affare Politano ed è più avanti di tutte perché è il club che si è mosso in maniera più concreta, anche se ieri sul giocatore si è fatto avanti un altro concorrente il Siviglia che ha mostrato interesse sia all’Inter che all’entourage dell’attaccante. Quindi, è entrato in corsa anche il club spagnolo dopo che si è bloccato il discorso tra Inter e Roma. Il Napoli ha scelto di puntare in maniera forte su Politano vedendo in lui il sostituto di Callejon che è scadenza di contratto ma non ha rinnovato e sempre più difficilmente lo farà ed è quindi destinato a liberarsi a parametro zero. A riportarlo è Il Mattino.