00:35 min
calcionapoli1926 primavera Napoli Primavera-Sporting Lisbona 1-1, finisce la crisi per gli azzurri: la cronaca

primavera

Napoli Primavera-Sporting Lisbona 1-1, finisce la crisi per gli azzurri: la cronaca

Giacomo Esposito
Tutto ciò che é accaduto al Piccolo

Il Napoli Primavera ferma sul risultato di 1-1 gli avversari dello Sporting Lisbona in un divertente match dal Piccolo di Cercola. Gli uomini di Rocco, reduci da sei sconfitte consecutive, rialzano la testa.

Il primo tempo

—  

I lusitani partono forte ma si percepisce subito una mentalità diversa da parte degli azzurrini che quando possono cercano sempre la ripartenza. Napoliche prova anche ad impensierire più volte la difesa avversaria con Olivieri che però manca il bersaglio. Il gol arriva sull’errore di Pugliese che sbaglia il disimpegno e concede a Silva di servire Goncalves.

Il secondo tempo

—  

Cambio di marcia per gli uomini di Rocco che continuano a spingere sull’acceleratore nella speranza di trovare il pareggio, rete che arriva al 54’ grazie ad un ottimo tap in di Caucci. Da lì in poi è un monologo Sporting, i portoghesi continuano a cercare la via della rete e sarà uno splendido spinelli annegare la gioia dei tre punti con diversi miracoli. sono poche le volte che i padroni di casa riescono poi a scoprire la testa, fino al triplice fischio dell’arbitro che sancisce il pareggio.