06:42 min
calcionapoli1926 primavera Il diluvio non ferma il Napoli Primavera! Raggioli e Baridò abbattono il Qarabag al Piccolo

ultimissime calcio napoli

Il diluvio non ferma il Napoli Primavera! Raggioli e Baridò abbattono il Qarabag al Piccolo

Francesco Iodice
L'uragano azzurro si abbatte sugli azeri! Termina 2-0 al Piccolo

Il Napoli Primavera ha battuto il Qarabag per 2-0 nel match valido per la 5ª giornata della League Phase di Youth League. Nonostante le condizioni meteoreologiche avverse e la duplice sospensione della gara, gli azzurrini di mister Rocco sono riusciti a portare a casa 3 punti fondamentali in ottica playoff.

Napoli-Qarabag 2-0, il primo tempo

—  

Il Napoli approccia benissimo alla gara e al 4' trova immediatamente la rete del vantaggio: Christian Raggioli si avventa su un cross di Baridò e insacca il pallone dell'1-0. La prima frazione è tutta a sfumature azzurre, nonostante il nubifragio abbattutosi su tutta la Campania. Al 12' Smeraldi crossa in mezzo, ma il grande intervento del portiere azero evita guai maggiori. La pioggia inizia a farsi più intensa, il campo più pesante: finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio a Cercola, ma la gara viene momentaneamente sospesa per maltempo.

Napoli-Qarabag 2-0, il secondo tempo

—  

Nel diluvio di Cercola, la partita riprende sulla stessa linea della prima frazione: Napoli in controllo della gara nonostante le condizioni avverse. Dopo 10 minuti dall'inizio del secondo tempo, l'arbitro è costretto a sospendere la partita ancora una volta per il cattivo tempo. Alla ripresa del gioco, gli azzurrini rendono nota la propria superiorità dominando di fatto il gioco. All'82' arriva il raddoppio di Francisco Baridò che di sinistro da fuori area chiude definitivamente i conti.