Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 primavera UFFICIALE – Napoli Primavera, ceduto De Martino in prestito alla Gelbison: la nota

primavera

UFFICIALE – Napoli Primavera, ceduto De Martino in prestito alla Gelbison: la nota

UFFICIALE – Napoli Primavera, ceduto De Martino in prestito alla Gelbison: la nota - immagine 1
Il classe '07 va a farsi le ossa in Serie D: il comunicato del club cilentano
Alex Iozzi

Un figlio di Napoli approda in Serie D: nella giornata odierna, infatti, la Gelbison Cilento Vallo della Lucania, formazione militante nella quarta serie italiana, ha ufficializzato l'acquisto in prestito di Giuseppe De Martino, giovane centrocampista che i tifosi azzurri hanno potuto ammirare all'opera con la maglia della Primavera. Di seguito il comunicato del club di Salerno.

De Martino saluta provvisoriamente Napoli: è un nuovo calciatore della Gelbison. Il comunicato

—  

"La Gelbison comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe De Martino, centrocampista classe '07.


De Martino è un giovane centrocampista dinamico e ordinato, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Lazio e Bari, prima di approdare al Napoli, dove ha completato il proprio percorso di formazione nel vivaio azzurro.

Nel corso della stagione 2024/2025 si è messo in evidenza con la formazione Primavera del Napoli, fornendo un contributo significativo alla promozione della squadra e confermandosi come uno dei profili più interessanti della sua annata, come dimostrato anche dal rinnovo contrattuale con il club partenopeo.

Giovane ma già dotato di buone qualità tecniche e di una spiccata intelligenza tattica, De Martino arriva in rossoblù con entusiasmo e grande motivazione, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico della Gelbison.

La società accoglie Giuseppe con un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra".