Il Napoli scenderà in campo quest'oggi contro il Bologna, dopo aver recuperato alcuni calciatori: Mario Rui, Zielinski e Osimhen saranno infatti a disposizione così come Fabian Ruiz, che addirittura potrebbe partire dal 1'. Nel frattempo però a causa del Covid la vigilia della gara è stata un po' tribolata per un calciatore del gruppo squadra azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Il calcio ai tempi del Covid-19: Zielinski parte e arriva da solo a Bologna
Il calcio ai tempi del Covid è strano (Beppe), ma ci hanno detto di andare avanti sempre, come i muli: e così sia. Questa la piccola storia quotidiana di Piotr Zielinski, partito come un eremita verso l'Emilia Romagna
Zielinski da solo a Bologna: il tweet di Marco Azzi
Piotr Zielinski è arrivato a Bologna, dopo esser partito questa mattina da Afragola, per disputare l'incontro con i felsinei, che avrà luogo quest'oggi alle 18:30. Il polacco ha terminato come da regolamento la quarantena soltanto ieri, quando si è sottoposto alle visite mediche post-Covid che gli hanno certificato l'idoneità sportiva. Spalletti lo ha convocato, ma il centrocampista non è potuto partire con la squadra. Ciò nonostante, molto probabilmente sarà in campo dal 1' contro Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA